Ci puoi trovare anche su:

facebook youtubeyoutube

Le novità dell’Anno Accademico 2018/2019

Settembre si sta avvicinando ed è ora di svelarvi qualche novità di questo nuovo Anno Accademico ormai alle porte…

Corso di Avviamento Professionale:

I riconoscimenti ricevuti dai nostri allievi in questi ultimi anni ci hanno permesso di poter dare vita, con orgoglio, ad un Corso di Avviamento Professionale che permetta agli allievi selezionati di accedere alle più prestigiose Accademie internazionali ed italiane.

Il Corso fornisce la preparazione tecnica necessaria e lo sviluppo delle doti fisiche per permettere agli studenti di sostenere audizioni e concorsi per le più prestigiose Accademie, con la massima attenzione nell’indirizzare ogni allievo ed allieva verso la Scuola più adatta alle proprie caratteristiche.
Il Corso, suddiviso in 5 classi per età, si rivolge ad allieve ed allievi interni ed esterni, di età compresa fra i 10 ed i 15 anni che desiderino realmente fare della Danza la propria professione; è possibile accedervi esclusivamente tramite audizione, atta a valutare capacità e doti fisiche.

Corso da 0 a 3 anni

Il Corso pone al centro dell’attenzione la scoperta del corpo, lo sviluppo delle capacità espressive e la crescita armonica del bambino, attraverso l’ “utilizzo” della Danza e della Musica, fornendo, dunque, un primo approccio al movimento ed alla musicalità, grazie a divertenti ed utili attività ludico-sportive.

Corso di Pilates

Per ulteriori dettagli, ci trovate nella nostra sede in Via del Progresso, 23 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, oppure contattandoci al Tel. 333 6494944; info@centrodanzariccione.it